Abbiamo importanti notizie per voi!
I nostri clienti più fedeli avranno notato alcune variazioni di prezzo su alcuni nostri prodotti. Abbiamo infatti deciso di modificare alcune delle nostre condizioni di vendita e di adeguare i prezzi al mercato attuale.
Amuerte in Svizzera dal 2019
Il nostro viaggio è iniziato nel 2019, quando, credendo fortemente nel progetto Amuerte, abbiamo deciso di contribuire al suo sviluppo e portare il brand anche in Svizzera. Abbiamo lavorato con passione e dedizione, investito in sponsorizzazioni e collaborazioni con rivenditori, e creato nuovi prodotti, ricevendo sempre il vostro supporto e riscontro positivo, a partire dal lancio delle prime due bottiglie, Black e White, passando per le altre 3 edizioni Red, Blue e Green ed i Mixers, fino ad arrivare alla realizzazione di accessori e garnish.
Le nuove sfide
L’anno passato ha segnato un punto di svolta per il posizionamento di Amuerte sul mercato svizzero; un calo delle vendite, dovuto anche all’ingresso dei prodotti a prezzi inferiori dai Paesi limitrofi, ed un aumento dei costi di gestione ci ha posti di fronte alla necessità di un cambiamento.
Le variazioni del 2024
Per questo motivo, grazie alla collaborazione del produttore e dei nostri rivenditori, siamo riusciti a ridurre i nostri prezzi, senza in alcun modo ridurre la qualità dei prodotti. I nuovi prezzi sono validi dal 1 febbraio 2024.
Leave a comment (all fields required)