Con l'arrivo dell'estate, cosa c'è di meglio di un cocktail rinfrescante per affrontare le calde serate? Se sei un amante del gin e non hai ancora provato la selezione di gin Amuerte, questo è il momento perfetto per farlo! Una collezione di gin di altissima qualità, ciascuno con aromi unici che si distinguono per la loro complessità e raffinatezza. Ogni variante è pensata per esaltare i tuoi cocktail, trasformandoli in vere e proprie esperienze sensoriali. Grazie alla collection Amuerte, potrai creare drink che non solo disseteranno, ma stupiranno i tuoi ospiti.
Ecco alcune ricette per trasformare i tuoi cocktail estivi in esperienze uniche, ma non perderti tutte le nostre altre proposte sul Blog del Gin.
Pineapple Martini
Ingredienti:
Preparazione:
|
Beach Volley
Ingredienti:
Preparazione:
|
Frozen Negroni
Ingredienti:
Preparazione:
|
Lemon & Mint
Ingredienti:
Preparazione:
|
Solo per veri PRO: Amuerte Orange Japanese Mule
- Infuso di Pisco e Amuerte Orange: 500 ml di Amuerte Orange, 500 ml di Pisco Barsol, 25 g di Shiso rosso e 30 g di Ume Boshi. Mettere tutti gli ingredienti in un sacchetto per il sottovuoto e lasciare in infusione a freddo per 24 ore.
- Infuso di zenzero: 800 ml di ginger beer, 200 ml di acqua, 100 ml di sciroppo di zucchero, 100 g di Supasawa, 3 gambi di lemongrass e 1 pezzo di anice stellato. Inserire tutti gli ingredienti in un sacchetto per sottovuoto, i gambi di lemongrass vanno sbucciati e tritati finemente, lasciare in infusione a freddo per 12 ore. Passato il tempo di infusione filtrare il composto.
- Ginger snow: utilizzare la stessa ricetta dell'infuso allo zenzero, in seguito congelare il composto per 24 ore a -21°, infine passarlo nel trita ghiaccio.
Ingredienti:
|
Preparazione:
|
Con queste deliziose ricette a base di gin, puoi trasformare ogni serata in una nuova esperienza. Mettiti alla prova con questi cocktail e scopri nuove combinazioni che renderanno le tue feste ancora più speciali. Dai spazio alla creatività, mixa e sperimenta nuovi sapori con la collezione di gin Amuerte.
Che tu stia organizzando una festa, una serata romantica o un semplice incontro con amici, questi cocktail faranno sicuramente al caso tuo.
Leave a comment (all fields required)