Abbiamo ottime notizie per voi amanti dei cocktail!
Dopo aver lanciato il Blue Amuerte Gin nell'estate 2021, introduciamo ora un nuovo garnish unico nel suo genere, con cui sicuramente stupirete i vostri amici.
Date il benvenuto all'inedita Amuerte Orange Slices!
Queste nuove arance sanguigne ci permettono davvero di fare un gran passo avanti rispetto alle tradizionali guarnizioni che abbiamo venduto finora. Dopo svariati tentativi falliti, siamo finalmente riusciti a portarvi un prodotto di altissima qualità con un sapore, aroma, colore e consistenza senza uguali sul mercato.
Vengono coltivate al sole della Calabria (Sud Italia), senza additivi né conservanti e sono composte esclusivamente da materie prime al 100% naturali. Inoltre, grazie al processo di disidratazione a bassissima temperatura, si riescono a mantenere intatti il sapore e gli aromi della frutta, rendendole così l'alleato preferito di ogni bartender!
Il tutto, unito alla cura e all'attenzione dei coltivatori, li rende un frutto ideale da combinare con il vostro gin preferito (che naturalmente é l'Amuerte Gin)!
Per l'occasione abbiamo deciso di sorprendervi con un nuovo e delizioso cocktail fruttato a base di gin, spumante ed arancia sanguigna.
Date il benvenuto al Bloody Amuerte Cocktail!
Cosa ti serve:
30 ml Amuerte Black Gin
30 ml Amuerte Coca Brut
2 fettine di Amuerte Blood Orange Slices
1 rametto di timo
Shaker Amuerte
Come prepararlo:
2) In un bicchiere (hai già visto il nostro stiloso bicchiere preferito marchiato Amuerte 😉) inserisci i cubetti di ghiaccio e unisci il tutto con il composto preparato al punto 1
3) Versa lo spumante nel bicchiere e guarnisci con un rametto di timo e due fettine di Amuerte Blood Orange Slices!
4) Tagga @amuerteswitzerland nelle tue storie Instagram e mostraci i tuoi capolavori!
Stuzzichini d'accompagnamento
Per rendere la tua serata perfetta ti consigliamo di preparare anche qualcosina da mangiare come accompagnamento al cocktail. Un buon stuzzichino esalta il sapore del nostro Bloody Amuerte Cocktail e soprattutto aiuta a smorzare la fame dei tuoi ospiti!
Hai bisogno di idee? Eccone qualcuna!
Rotolini di salmone e datteriOlive marinate
Tartine con gamberetti e Philadelphia
Cosa aspetti? Provalo subito!
Leave a comment (all fields required)